26/04/2024
Digiquest

Recensione Digiquest twin tuner rec

Recensione Digiquest twin tuner rec

DIGIquest twin tuner rec: decoder digitale videoregistratore

Sei alla ricerca di un decoder digitale terrestre Full HD che ti permetta di registrare i tuoi programmi preferiti in TV? Ti segnaliamo un buon prodotto, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che oltre ad essere un decoder registra i programmi ed è dotato di lettore multimediale. Scopriamolo insieme.

Recensione DIGIquest twin tuner rec

Il ricevitore Digitale Terrestre Full HD firmato dalla nota DIGIquest, è dotato di telecomando 2 in 1 con cui puoi gestire anche delle funzioni del televisore. Il dispositivo è in grado di videoregistrare i programmi in onda su un canale mentre ne stai comodamente guardando un altro appartenente a qualsiasi Multiplex (anche detto MUX, la tecnica attualmente in uso che permette di trasmettere i segnali del digitale terrestre).
Il decoder, infatti, contiene un doppio sintonizzatore indipendente che non ha bisogno della presenza di un secondo cavo antenna. 

Come anticipato il DIGIquest twin tuner rec è un vero e proprio lettore multimediale che, oltre a mostrare i canali TV, ti sarà utile anche per ascoltare musica o far scorrere sullo schermo delle fotografie.

Fra le funzioni principali anche la “Pausa in diretta”: potrai mettere in pausa qualsiasi programma TV e riprendere a guardarlo quando ti sarà più comodo. 

Prezzo DIGIquest twin tuner rec


Su Amazon, più precisamente in questa pagina, puoi ordinarlo con uno sconto del 3% fino a esaurimento scorte. Lo trovi a 47,57 euro piuttosto che a 49 ed è disponibile in due formati: Slim o Standard. Inoltre, se sei un cliente Prime, lo riceverai al massimo entro un paio di giorni.

Ecco alcune informazioni di tipo tecnico tratte da Amazon:

  • Decoder Terrestre T2 Small Edition – Mediaplayer, Full HD – 1080p;
  • Funzione REC e Doppio tuner;
  • Pausa in diretta Timeshift;
  • Telecomando multicontrollo;
  • Alimentatore 12V;
  • Registrazione con sottotitoli;
  • 1 Porta USB 2.0.


Opinioni DIGIquest twin tuner rec
Le recensioni di chi usa già questo decoder sono quasi tutte positive. Gli attuali 1128 voti hanno generato un punteggio di 4,2 stelle su 5 e il prodotto è al 34° posto nella classifica Amazon dei “Ricevitori digitale terrestre”. Ci sembra un’ottima posizione, sei d’accordo?
Dai un’occhiata tu stesso alle recensioni e ordinalo prima che termini. Buon acquisto!

Articoli correlati

Cerca