26/04/2024
Digiquest

Recensione Digiquest DGQ990 HD

Recensione Digiquest DGQ990 HD

In questo contenuto andremo a parlare di un decoder che ha riscosso tra i vari cliente un enorme successo! Infatti questo decoder con 970 valutazioni globali ha raggiunto un grado soddisfazione che arriva al 56%, detto questo nelle prossime righe andremo a vedere alcune cose su questo decoder in modo da capire se può essere utile acquistarlo.

Recensione Digiquest DGQ990 HD

La prima cosa che possiamo vedere su questo decoder è quella che grazie alla funzione play lettore multimediale, è possibile vedere film, video, vedere foto, tutto questo grazie alla porta usb che ha. Quindi possiamo definirlo come un lettore multimediale molto utile. Ma non finisce qui, infatti questo decoder ha anche la funzione rec, funzione che permette di fare diverse cose come ad esempio:

  1. Registrazione video in formati proprietari;

  2. Registrazione di un canale con possibilità di guardarne contemporaneamente un altro dello stesso MUX;

  3. Pausa in diretta ( timeshift )

Come vediamo quindi è molto pieno di funzioni che possono portare valore aggiunto a tale prodotto! Un’altra cosa interessante di questo decoder è quella che è dotato di 2 telefocmandi e della funzione CEC.

La differenza tra i due telecomandi e che uno ha i tasti più grandi, invece l’altro è standard.

Invece per quanto riguarda la funzione CEC, tale funzione permette ai dispositivi collegati al televisore sulle porte HDMI di controllare il televisore.

Ultima cosa utile da sapere è quella che è dotato di entrata 12V ideale per camper e barca e di Porta Ethernet per accedere dalla TV alla APPS, aggiornamento software anche tramite IP.

Recensioni dei clienti

I clienti ovviamente hanno recensito questo prodotto e per vedere tali recensioni vi alleghiamo il link nelle prossime righe in modo  che così potete leggere tutto quello che hanno scritto e quindi potete valutare in base alle informazioni che hanno fornito. Vedi recensioni qui: https://amzn.to/3FchsZy

Prezzo Digiquest DGQ990 HD

Il prezzo di questo decoder possiamo dire che è coerente a quello che è tale decoder, nessuno si è lamentato del prezzo, anzi alcuni hanno detto anche che il rapporto qualità prezzo è ottimo. A tal proposito nelle prossime righe potrai vedere pure il prezzo aggiornato, il prezzo attuale di questo decoder.

Articoli correlati

Cerca