20/04/2024
Digiquest

Decoder compatibile alexa

Decoder compatibile alexa

Alexa è diventata una parte importante della vita quotidiana di molte persone che stanno scegliendo la tecnologia, che vogliono stare a pari passo con i tempi. Proprio per questo Alexa ci offre molteplici servizi, giochi e tante altre cose. Ma una cosa in particolare è quella di essere compatibile con alcuni decoder.

Decoder compatibile alexa

Questo vale a dire che ci sono dei decoder compatibili con Alexa. Nelle prossime righe infatti vedremo alcuni decoder compatibili che sicuramente possono esserci utili.

Decoder compatibile alexa

Trai i vari marchi disponibili su Amazon possiamo notare che il marchio Digiquest ha creato un decoder che è compatibile, infatti leggendo le caratteristiche del prodotto possiamo ben notare alcune cose descritte dal venditore che sono le seguenti:

  • controllo vocale per accendere o spegnere il decoder e per altre funzioni di base – necessario un account Amazon con dispositivo Echo di Amazon o App del telefono
  • Registra su USB e HDD e riproduce foto,video e musica, Pausa in diretta
  • Dongle WiFi incluso
  • Alimentazione a 12V per barche e camper
  • Funzione CEC, un unico telecomando per TV e decoder ( anche la tv deve essere dotata della funzione CEC)

PDF decoder Digiquest Voice Digitale Terrestre

In questo PDF potrete trovare tutte le informazioni in merito di questo prodotto che da quanto sembra ha riscosso un grande successo. E’ possibile infatti leggere le opinioni dei clienti su Amazon,, in quanto potranno sicuramente farvi capire se si può adattare alle vostre esigenze.

Al momento il voto degli utenti, quindi opinioni e recensioni nel complessivo hanno dato 4 su 5 stelle.

Vedi recensioni qui.

I decoder sono tutti compatibili con Alexa?

Per il momento sono pochi i decoder che sono compatibili con Alexa, ma non si nasconde che nei prossimi anni questa corrente possa dilagare e quindi crediamo che ci potrebbero essere molti più decoder di esso.

Molti stanno aspettando di perfezionarli, altri ancora non hanno fatto o preso in considerazione questa opportunità, ma sicuramente non verrà sottovalutata.

Quanto costa il decoder compatibile con Alexa?

Nelle prossime righe sarà mia cura farti vedere in modo chiaro e trasparente il prezzo e la scheda prodotto. Vedi dunque le righe seguenti:

Conviene comprare adesso un decoder compatibile con Alexa?

Ovviamente questo tocca a voi valutarlo, ma parliamoci chiaro chi vuole stare a pari passo con i tempi, e se si utilizza Alexa spesso, sarebbe un bel modo di capirne le funzioni, di capirne il meccanismo., Acquistarlo adesso potrebbe essere un’ottima scelta!

Peso e dimensioni

Il peso come descritto dal venditore si aggira sui 160g e come misure esso ha le seguenti: 145x100x30, quindi possiamo vedere che non è tanto grande, possiamo sentire che non pesa molto e quindi anche questo potrebbe essere un fattore importante ai fini dell’acquisto.

Articoli correlati

Cerca