29/03/2024
Informazioni

Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre con lettore multimediale

Il nuovo digitale terrestre rende necessario, se si desidera continuare a vedere la maggior parte dei canali Rai e Mediaset, che le TV datate si adattino allo standard attuale passando dal vecchio DVB-T al più recente DVB-T2. Ciò è possibile collegando al televisore un decoder di ultima generazione come quello Timoom di cui ti parliamo oggi. Abbiamo trovato alcune informazioni utili su questa scheda Amazon da cui puoi ordinarlo a un prezzo ribassato.

Recensione Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

Il dispositivo va collegato sia alla TV che al cavo dell’antenna per ricevere il segnale e mostrarlo sullo schermo. Fatto ciò, dovrai attivare l’opzione della numerazione automatica dei canali LCN (logical channel numbering) per sintonizzarli in modo ordinato e rapidamente.

Decoder Full HD, è dotato di porta Gigabit che permette la visualizzazione di video ad alta definizione 1080P. È possibile collegarlo anche in rete e visualizzare sullo schermo i dati ricercati online tramite le app in dotazione, trasformando di fatto il televisore in una smart TV.

Il decoder Timoom è anche un lettore multimediale. Legge, tramite porta USB, i contenuti delle chiavette trasmettendo sul televisore video, film, musica e fotografie. 

Infine, fra le diverse funzioni, anche quella di videoregistrazione. Tramite decoder, infatti, potrai registrare i tuoi programmi preferiti e rivederli quando vuoi (anche sullo schermo del tuo computer). 

Prezzo Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

Sulla scheda Amazon che ti abbiamo suggerito è disponibile a 36,99 euro, prezzo abbordabile per un dispositivo multifunzione come questo. Se sei un cliente Prime puoi riceverlo comodamente a casa al massimo in un paio di giorni.

Opinioni Timoom DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre


Il decoder attualmente è stato recensito da 227 persone e ha ottenuto un punteggio di 4,1 su 5 stelle – un buon risultato. Dalle opinioni degli utenti che lo usano già emerge la soddisfazione di aver ordinato un prodotto funzionale che soddisfa le aspettative. 

Mauro D., ad esempio, afferma: “GLI UNICI aspetti da valutare nell’aquisto di un decoder sono la qualità del telecomando e l’ergonomia e visibilità della EPG…tutto il resto è standardizzato. Questo decoder è l’unico che mi ha soddisfatto, e nel paragone includo anche marchi leader del settore”.

Articoli correlati

Cerca