23/04/2024
Decoder

Decoder DVB-T2 HD 1080P: la tua TV al passo col digitale

Decoder DVB-T2 HD 1080P: la tua TV al passo col digitale

Decoder DVB-T2 HD 1080P: la tua TV al passo col digitale

Hai bisogno che il tuo televisore passi dallo standard del digitale terrestre DVB-T al DVB-T2? Tutto quello che ti serve è un decoder che lo sintonizzi sui canali e ti permetta di vederli ad alta definizione. Si tratta di dispositivi semplici da installare, dotati di tutte le istruzioni necessarie per farlo (rigorosamente in italiano!). Fra questi il ricevitore digitale terrestre di cui ti parliamo oggi, visionabile su questa scheda Amazon.

Recensione Decoder DVB-T2 HD 1080P

Decoder progettato per il nuovo standard del digitale terrestre Full HD (aggiornamento H265/HEVC), è dotato di uscita HDMI 1080P, supporti mini-scart e USB PVR. Aggiungendo un adattatore USB WiFi, inoltre, potrai vedere anche i video di YouTube (il social è integrato nel programma DVB).

La comodità del dispositivo è data anche dal telecomando universale “2 in 1” in dotazione, che ti permette di gestire i tasti più importanti del televisore.

Ecco il contenuto della confezione che riceverai a casa:

  • decoder Digitale Terrestre;
  • telecomando universale 2in1;
  • ricevitore IR;
  • cavo HDMI;
  • adattatore di alimentazione;
  • garanzia annuale;
  • istruzioni in inglese e italiano (se lo desideri puoi scaricare in PDF il manuale utente direttamente da Amazon).


Prezzo Decoder DVB-T2 HD 1080P


Sul marketplace di Bezos, alla scheda che ti abbiamo indicato, è disponibile in offerta a 28,04 euro. Una vera occasione visto che il prezzo originale è di quasi 36 euro. Lo trovi ribassato fino a esaurimento scorte, per cui se è quello che stai cercando ti suggeriamo di affrettarti. E se sei un utente Amazon Prime puoi riceverlo al massimo in un paio di giorni, in base a dove abiti.

Opinioni Decoder DVB-T2 HD 1080P
Il decoder DVB-T2 ha scalato la classifica Amazon: si trova al primo posto nella categoria “Ricevitori digitale terrestre”, un traguardo che è garanzia di qualità. A ciò aggiungiamo il punteggio di 4 su 5 stelle generato da ben 837 recensioni di chi lo ha già installato nel suo televisore.

Vai sulla scheda Amazon e fai il tuo acquisto. Buono shopping!

 

Articoli correlati

Cerca