05/03/2024
Informazioni

Sony, in arrivo nuovi in-ear con un’importante caratteristica: la cancellazione del rumore

Sony, in arrivo nuovi in-ear con un’importante caratteristica: la cancellazione del rumore

Tecnologia – Sony, in arrivo nuovi in-ear con un’importante caratteristica: la cancellazione del rumore. I nuovi auricolari True Wireless Wf-1000xm5, sono pronti a far raggiunge nuove vette. L’ultima versione della serie 1000x, offre un’importante tecnologia, riguardante la cancellazione del rumore. L’azienda in virtù del lancio ha deciso di ovviare anche una collaborazione con Miguel, cantante, attore e compositore, artista di Sony Music Entertainment, nell’andare a raccontare in che modo le cuffie sono pensate, strutturate “For The Music”. Dunque i nuovi auricolari alzano l’asticella in qualità di ascolto e senza ovviare a distrazioni. Per quanto dichiarato dal produttore il tutto offre un audio di qualità premium e la migliore performance di eliminazione del rumore. Processori audio “real time” e microfoni, ad alte prestazioni. Questo modello integra tre microfoni per ogni auricolare, consentendo di captare i suoni ambientali con un’accuratezza davvero importante. Progettate all’insegna di una qualità audio davvero eccellente, le cuffie supportano anche la riproduzione audio wireless ad alta risoluzione, con le tecnologie Ldac e Dsee Extreme, eseguendo l’upgrade dei file musicali digitali il tutto rigorosamente, in tempo reale.

Ancora è presente la tecnologia 360 Reality Audio, creando un’esperienza sonora immersiva. Inoltre le cuffie, sono dotate di tecnologia head tracking, ovvero di tracciamento dei movimenti della testa, garantendo un’esperienza di ascolto decisamente realistica. Inoltre possiamo dire che, gli auricolari, sono stati progettati all’insegna del comfort. La rispettiva forma è modellata sull’orecchio umano. L’autonomia massima di otto ore, consente un ascolto per lo più ininterrotto, con una ricarica rapida effettuata di tre minuti, si possono ottenere sino a sessanta minuti di riproduzione. In virtù della tecnologia Qi, è possibile ricaricare in modalità wireless, davvero con facilità.

Non resta che attendere. Di fatti secondo alcune prime indiscrezioni, Sony garantirà la disponibilità degli auricolari in-ear, a partire da agosto 2023. Staremo a vedere.

Sony, in arrivo nuovi in-ear con un’importante caratteristica: la cancellazione del rumore

Articoli correlati

Cerca