27/04/2024
Samsung

Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Un nuovo modo di vedere la TV è entrato nelle case degli italiani che ormai negli ultimi anni si sono abituati ai continui cambiamenti e alle innovazioni. Per chi non ha una TV che sia in grado di sostenere il nuovo segnale è possibile scegliere un ricevitore di ultima generazione. 

Samsung a tal proposito ha deciso di lanciare il suo GX-MB540TL/ZG.

 

Recensione Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Per poter continuare a guardale la TV come abbiamo sempre fatto, ad oggi o ci si dota di un televisore di ultima generazione o si decide di applicare al proprio un ricevitore come, appunto questo Samsung. 

Samsung, un nome una sicurezza. L’azienda Coreana è leader per quel che riguarda la produzione di oggetti tecnologici, che si tratti di piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone o PC, poco importa. Quello che da sempre contraddistingue questa azienda è sicuramente la capacità di scegliere le migliori materie prime e integrare i propri dispositivi con le tecnologie più all’avanguardia. 

Per questo ricevitore non poteva essere altrimenti. In grado di citare segnale digitale  DVB-T e DVB-T2. E modalità video supportate sono: 

  • 576i; 
  • 576p; 
  • 720p; 
  • 1080i; 
  • 1080p.

Mentre i formati audio supportato è solo MP3 e i formati delle immagini JPEG XR. 

 

Prezzo Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Forse ti aspetteresti un prezzo più elevato per questa tecnologia Samsung, invece si può acquistare a soli 39 euro. Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo, per una modalità di ricezione ancora tutta da scoprire. 

Opinioni su Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore

Ma cosa ne pensa chi ha già acquistato questo ricevitore Samsung? La soddisfazione tra gli acquirenti è innegabile. 

L’unico aspetto negativo che si può trovare scorrendo le recensioni è che nella risintonizzazione dei canali, questi vengono messi in ordine sparso. Riportarli all’ordine originario non è semplice mancando le istruzioni in lingua italiana. 

Articoli correlati

Cerca