23/04/2024
Informazioni

Ricevitore Digitale Terrestre TV

Ricevitore Digitale Terrestre TV

Decoder Ricevitore Digitale Terrestre TV

Siamo qui oggi per presentarti questo prodotto che è in grado di permetterti di guardare ancora il tuo vecchio televisore analogico. Le tecnologie cambiano e sappiamo bene che stare al loro passo non è proprio semplicissimo. 

Ecco per quale motivo ti vorremmo presentare quella che potrebbe essere la soluzione a questo piccolo problema che ti si sta presentando. Sono molti i prodotti che il mercato propone, vediamo se questo decoder può fare al caso tuo.

 

Recensione decoder ricevitore digitale terrestre TV

Ecco un decoder digitale terrestre perfetto per vedere in chiaro tutti i tuoi programmi preferiti. Un apparecchio con compatibilità DVB-T/T2 in standard HEVC main 10 bit. Un prodotto in alta definizione a 1080p. 

Oltre alla risoluzione perfetta, non possiamo non citare l’alta qualità audio in Dolby Digital per quella che si può definire un’eccellete qualità sonora. Dotato di uscita audio digitale coassiale. 

Un telecomando IR universale con auto apprendimento che permette di comandare sia la TV che il Decoder. Inoltre il sistema LCN permette la memorizzazione automatica dei canali nazionali. 

Per tutti i genitori, la buona notizia è che i più piccoli potranno guarda la TV in completa sicurezza grazie alla funzionalità Blocco Genitori. Completano l’apparecchio una presa smart e 1 presa HDMI, oltre alla porta USB 2.0 Media Player e display per controllare ora e numero del canale. 

Connessione WiFi per utilizzare YouTube e altre app precaricate. 

 

Prezzo decoder ricevitore digitale terrestre TV

Un apparecchio estremamente semplice da utilizzare ma che si adatta perfettamente alle esigenze di chi non vuole acquistare un nuovo televisore. Lo si potrà avere a casa con una piccola spesa di meno di 25 euro. 

 

Opinioni decoder ricevitore digitale terrestre TV

I consumatori si dicono contenti del loro acquisto. Un decoder di alta qualità, semplice da utilizzare e ad un prezzo veramente molto piccolo. 

Ottima la presa USB, perfetta per collegare delle pennette e registrare i programmi preferiti. 

Articoli correlati

Cerca