24/04/2024
Leelbox

Leelbox DVB T2 Decoder Digitale Terrestre

Leelbox DVB T2 Decoder Digitale Terrestre

Leelbox DVB T2 Decoder Digitale Terrestre

Leelbox è il Digitale Terrestre di ultima generazione che ti sarà indispensabile per vivere il nuovo mondo della TV. Gli utenti sono ormai abituati al cambiamento, ma per chi un nuovo televisione non lo può acquistare o proprio non lo vuole, Leelbox può essere la risposta giusta.

Ottimo prodotto e ottima qualità/prezzo, ma vediamolo insieme. 

Recensione Leelbox DVB T2

Un convertitore di TV digitale DVB-T2, permette di vedere il nuovo segnale anche con televisore analogico. Supporta hevee 10bit. La risoluzione di uscita si assesta sui 1080p per permettere di vedere le immagini anche in Full HD. 

La porta Lan permette di connettersi alla rete in maniera molto semplice. La connessione USB WiFi inoltre, consente di collegare il digitale alla rete e rendere visibili sul televisore tutti i canali. 

Ottimo per chi non vuole perdersi neanche un attimo dei loro programmi televisivi preferiti. Gestendo i comandi dal proprio telecomando è possibile archiviare tutto sul disco rigido USB e leggerli sia sul televisore che su PC. 

Semplice da utilizzare, sono sufficienti poche mosse per avere i canali nell’ordine naturale. Utile il libretto di istruzioni che arriverà insieme all’apparecchio per un’esperienza ottimale. 

Prezzo  Leelbox DVB T2

Il prezzo di  Leelbox DVB T2 è perfettamente in linea con quelli che sono gli standard per i nuovi digitali terrestri. Poco meno di 35 euro per un convertitore che funziona perfettamente anche come registratore. 

Opinioni  Leelbox DVB T2

Il dispositivo Leelbox è molto apprezzato da tutti coloro che hanno deciso di acquistarlo per vedere tutti i più bei programmi del palinsesto. Piace perchè è di ottima qualità, semplice da utilizzare e offre un buon rapporto qualità/prezzo. 

Molto apprezzata la funzione di registrazione dei programmi, perfetta per chi non vuole perdersi il meglio dei propri programmi preferiti. Un comodo libretto di istruzioni aiuterà nella sintonizzazione dei canali. 

Articoli correlati

Cerca