25/04/2024
Edison

Decoder EDISION PICCO T265 pro

Decoder EDISION PICCO T265 pro

Decoder EDISION PICCO T265 pro, oggi parleremo di questo decoder e vedremo alcune informazioni in merito. Quindi se vuoi sapere qualche informazione in più ti consiglio di prednerti qualche minuto per leggere attentamente ciò che scriverò nelle prossime righe.

Il modello di cui parlerò è: Decoder DVB-T2 HD EDISION PICCO T265 pro Ricevitore Digitale Terrestre H265 HEVC 10Bit Bonus TV, FTA, USB, HDMI, SCART, Sensore IR, Supporto WiFi, Telecomando 2in1, Alimentazione 2in1, Main 10

Decoder EDISION PICCO T265 pro

Risulta essere un decoder molto completo infatti dalla descrizione del prodotto che possiamo leggere tranquillamente su Amazon vediamo alcune cose fondamentali che potrebbero farci scegliere tale decoder. Per completo si intende che è provvisto anche di accessori come telecomando e altre cose che sicuramente possono tornare utili per il suo utilizzo.

I connettori disponibili sono: SPDIF, Wi-Fi (con extra dongle USB WiFi antenna, dispositivo consigliato WiFi EDI-Mega), USB, HDMI, SCART, Sensore IR, DC 5v.

Il suo peso e di 0.34 chilogrammi, quindi possiamo definirlo molto leggero e non ingombrante, infatti le sue misure sono

12.5 x 8.6 x 3.3 cm

Questo decoder è dotato del connettore usb per lettore multimediali, inoltre c’è anche il supporto USB WiFi per applicazioni come YouΤube, Meteo e molto altro.

A sua volta è Compatibile solo con antenna terrestre con tutti i TV con connessione ingresso HDMI e/o SCART e/o 3RCA a bordo NON con antenna parabolica.

Possiamo notare che è stato anche approvato dal BONUS TV quindi questa potrebbe essere un vantaggio per coloro che vogliono sfruttare tale bonus, come descritto nella scheda prodotto questo decoder è quindi provvisto di certificato e di approvazione in tal merito.

Dove comprare Edision Picco T265 pro?

Puoi comprare questo decoder direttamente su amazon e riceverlo a casa in pochissimi giorni. Infatti ti basterà aggiungerlo al carrello, pagarlo e poi attendere che arrivi il corriere Amazon che te lo consegni. E cosa opportuna leggere attentamente le istruzioni in modo che il decoder funzioni bene. Quindi una volta fatto ciò potrai ritornare a vedere i tuo canali preferiti.

Il seguente Picco T265 pro è stato valutato con uno score di 4,2 su 5 su 57 valutazioni globali. Possiamo quindi dire che il 57% delle persone ha espresso un parere a cinque stelle.

Articoli correlati

Cerca