Decoder EDISION PICCO T265
Oggi vi vorremmo parlare del decoder Edision Picco T265 perfetto per chi ha bisogno di un apparecchio che gli permetta di ricevere il nuovo segnale TV. Sappiamo bene che con l’avanzare della tecnologia alcuni televisori non possono più essere utilizzati.
Se non se ne vuole acquistare uno nuovo, occorre dotarsi di decoder come Edision Picco.
Recensione decoder EDISION PICCO T265
Ricevitore digitale terrestre DVB-T2 H265 HEVC 10 Bit acquistabile anche utilizzando il bonus TV statale. Dotato di connessione USB che permette sia di collegarlo al televisore che di procedere con l’aggiornamento del software nel caso ce ne fosse bisogno.
Il dispositivo è dotato di un telecomando ergonomico molto semplice da utilizzare, che ne permette la gestione anche a distanza. La connessione WiFi lo rende in grado di ricevere segnale YouTube, Meteo e molto altro ancora.
Con lettore multimediale integrato, compatibile con i seguenti formati:
- MP3;
- AC3;
- AAC;
- JPEG;
- PNG;
- MP4;
- MOV;
- AVI;
- MKV;
- MPG;
- MPEG;
- Xvid
- DviX.
Insomma questo digitale terrestre ha tutte le carte in regola per diventare il miglior alleato per il cambiamento digitale della trasmissione TV.
Prezzo decoder EDISION PICCO T265
Poco meno di 30 euro per un decoder digitale di ultimo generazione che sembra essere estremamente basilare ma comunque perfetto per poter ricevere il nuovo segnale digitale.
Opinioni decoder EDISION
Ma cosa ne pensa chi ha già provato il decoder EDISION PICCO T265? La maggior parte degli acquirenti sembra esserne pianamente soddisfatta, soprattutto perchè il decoder occupa veramente poco spazio.
Un apparecchio estremamente basilare perfetto per chi non è molto pratico con la tecnologia. Un difetto che in molti citano è il telecomando poco funzionale e l’errata disposizione dei canali nel momento in cui avviene la risintoniziazione.
Tutto sommato però, un buon prodotto a un prezzo basso, sicuramente consigliato.